Ecco le foto

Sabato 3 ottobre, in occasione del convegno "Star bene con il cibo e la Terra", è stata presentata  presso il salone dell'I.C. di Via Dante di Voghera  una mostra di disegni,  manufatti e ricerche sui prodotti del territorio pavese, realizzati dalle scuole.

Cogliendo l'occasione di 'EXPO 2015,  si è svolto nella primavera scorsa il concorso " Adotta un Prodotto"  a cui hanno aderito le scuole della Provincia  presentando bellissimi  lavori che sono stati  premiati a Riccagioia nel mese di maggio. Ora vengono ripresentati e rimarranno esposti dal 3 al 9 ottobre presso il nostro istituto.

Al convegno, presentato dal dirigente scolastico dott. Marzio Rivera, hanno partecipato la dott.ssa Graziella Zelaschi promotrice del concorso, la prof.ssa Arazzi con la relazione " Nutrirsi di scuola per alimentare la vita" e il prof. Nardi che presenta il progetto Orto in Condotta.