eccellenze.jpg

Sabato 2 Dicembre,  si è svolta presso l’Istituto Comprensivo di Via Dante Alighieri di Voghera, la cerimonia di premiazione delle eccellenze divenuta oramai una consuetudine nella nostra scuola. Il  Dirigente Scolastico  Marco Barbisotti,  ha premiato 31 alunni meritevoli delle classi terze della secondaria che si sono distinti, nello scorso anno scolastico, per l’impegno dimostrato e i risultati conseguiti. Premi speciali sono stati consegnati a coloro che si sono distinti per meriti sportivi, musicali e artistici.Ai ragazzi è stato donato un libro di narrativa. Nel corso della stessa mattinata, inoltre, sono state conferite le certificazioni Trinity, DELF e DELE. L’evento, al quale ha assistito un folto pubblico, si è tenuto alla presenza di ex alunni, genitori, docenti e con l’autorevole partecipazione dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Voghera  Marina Azzaretti.