Nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo, si è tenuta da parte del Presidente del Lions Marco Zanini la premiazione degli studenti delle classi terze che hanno partecipato al concorso “Un Poster per la Pace”2020, che è stato sponsorizzato dal Lions club Voghera Host. Il titolo su cui gli alunni hanno espresso le loro capacità grafiche è stato: “Il cammino della Pace”. Dieci disegni sono stati scelti tra i 122 elaborati eseguiti dagli studenti che hanno dimostrato originalità e molta sensibilità nell’esprimere graficamente il tema del concorso. Il primo premio è stato assegnato a Kaur Manpreet, due secondi premi a Palermo Lucrezia e Domanin Luca. Due terzi premi a Bagnoli Clea e Toderenchuck Katia. Diplomi di partecipazione per Villani Filippo, Gueye Ramata, Torlasco Kinga, Schifano Aurora e Algeri Giulia. Oltre al presidente Marco Zanini ha partecipato alla premiazione Loredana Tosolini, referente del Service ed il Dirigente Scolastico Marco Barbisotti.

1 classificato Kaur Mampreet classe III G

1_clas__Kaur_Mampreet__3_G.jpg

2_Class_Palermo_Lucrezia_3_E.jpg  2 classificato Lucrezia Palermo III E

2-_Class_Domanin_Luca.jpg 2 classificato Luca Domanin III H