“Un poster per la pace – 2020-2021”

Comunico che in data 29 Ottobre 2020 la Commissione presieduta dal Dott. GIRANI Enrico, rappresentante del Lions Voghera Host, ha proceduto alla scelta dei DIECI poster che saranno premiati prossimamente.

1° classificato RE BEATRICE Classe 3^ B Il lavoro è stato inviato al Concorso Internazionale € 100

2° classificato RIOSA MATILDA Classe 3^ G € 50

2° classificato FROIO FABIANA Classe 3^ C € 50

3° classificato LAMPUGNANI GIADA Classe 3^ C € 50

3° classificato PEROTTI DEBORA Classe 3^ E € 50

Inoltre vengono PREMIATI CON diploma di partecipazione segnalati per la qualità dei lavori eseguiti i sottoelencati alunni:

- GIANI CHRISTIAN classe 3^ H - MASSONE GIULIA classe 3^ B - MENNI NOAH classe 3^ H - LO RUSSO FRANCESCA classe 3^ B - PELLICCIARDI ANNA classe 3^ H

A tutti gli alunni, ai docenti che hanno collaborato va il mio elogio ed il ringraziamento personale e di tutto l’Istituto per l’originalità, la creatività e le tecniche con cui ciascuno si è espresso. I lavori realizzati erano 63.