Il nostro Istituto propone agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria l’opportunità di sostenere l’esame per la certificazione “Trinity College” grade 2 - per la lingua inglese; l’esame sarà organizzato on line. Sarà organizzato un incontro su piattaforma Meet lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 17.30 per informare i genitori interessati sulle modalità organizzative dell’esame, i costi e l’eventuale preparazione integrativa. I genitori sono invitati a comunicare sul diario scolastico la propria adesione entro e non oltre venerdì 11 dicembre; successivamente l’insegnante coordinatore di classe comunicherà alla collega responsabile del progetto, i nominativi dei genitori interessati. I genitori riceveranno il codice della riunione sul registro elettronico, in data lunedì 21 dicembre.