Un poster per la pace – 2020-2021”

In data 29 Ottobre 2020 la Commissione presieduta dal Dott. GIRANI Enrico, rappresentante del Lions Voghera Host, ha proceduto alla scelta dei DIECI poster che saranno premiati.

1° classificato R. B. Classe 3^ B Il lavoro è stato inviato al Concorso Internazionale € 100

2° classificato R. M. Classe 3^ G € 50

2° classificato F. F. Classe 3^ C € 50

3° classificato L. G.Classe 3^ C € 50

3° classificato P. D. Classe 3^ E € 50

Inoltre vengono PREMIATI CON diploma di partecipazione segnalati per la qualità dei lavori eseguiti i sottoelencati alunni:

- G. C. classe 3^ H - M. G. classe 3^ B - M.N. classe 3^ H - L.R. F. classe 3^ B

- P. A. classe 3^ H

A tutti gli alunni, ai docenti che hanno collaborato va il mio elogio ed il ringraziamento personale e di tutto l’Istituto per l’originalità, la creatività e le tecniche con cui ciascuno si è espresso. I lavori realizzati erano 63.