Il Trinity ha invitato il nostro Istituto, rappresentato dal Prof. Flavio Berghella, alla celebrazione del ventennale del progetto Lingue 2000. La nostra Scuola Secondaria è da allora centro di certificazione e sede di esami Trinity. Qualche anno fa, aveva ricevuto un encomio per via dell'alto numero di alunni che aderiscono ogni anno alla certificazione e dell'alta percentuale di candidati che superano l'esame.

20 anni di Trinity: congratulazioni!

Celebrazione online 20 Maggio ore 16:30

Gentile Dirigente, gentili Referente e docenti di lingua inglese (sede esami Trinity numero 8299),

da 20 anni il tuo istituto organizza esami di certificazione Trinity College London: i nostri più calorosi e sinceri complimenti!

Per festeggiare quest'occasione così speciale e a 20 anni dall’introduzione del Progetto Lingue 2000, che poneva al centro l’importanza dell’insegnamento della lingua parlata e della valutazione delle competenze secondo il QCER, vorremmo invitarti alla celebrazione online che il team italiano di supporto Trinity svolgerà il 20 Maggio alle 16:30 alla presenza del Professor Luigi Berlinguer, attuale Presidente del CNAPM (Ministero dell’Istruzione) e Ministro dell’Istruzione in quegli anni, Claudia Beccheroni, Direttrice di Trinity College London Italy, l'Ispettrice Gisella Langé, l'Ispettore Raffaele Sanzo e la Dottoressa Nicoletta Biferale.

trin_2.jpg

0-1.jpg