L'Amministrazione Comunale nelle persone del Dott. Federico Taverna Assessore alle Politiche sociali; Avv. Simona Virgilio Assessore alla Famiglia; Dott. Domenico Marrapodi
Dirigente Settore Servizi Sociali e Istruzione invita alla Giornata del gioco

In occasione della Giornata Mondiale del Gioco, venerdì 28 Maggio 2021, nell'ambito delle azioni previste dal Progetto "A che gioco giochiamo?", è stato organizzato un Webinar destinato a tutte le scuole dell'infanzia e le scuole primarie dei Comuni del Piano di Zona dell'Ambito distrettuale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese.
I docenti, le famiglie e gli studenti interessati potranno partecipare collegandosi al sito

Chi aderirà all'iniziativa potrà trascorrere un pomeriggio all'insegna del gioco e della formazione.
Il webinar sarà così sviluppato:
dalle ore 15:00 alle ore 16:00 – Let's Movie! A cura di MoviSport di Voghera
dalle ore 16:00 alle ore 17:00 – Laboratori di palloncini. A cura di Clown in Corsia Voghera
dalle ore 17:00 alle ore 18:00 – Laboratorio di costruzione clave circensi. A cura di Circo Pirata
dalle ore 18:00 alle ore 19:00 – Incontri con gli psicologi Leopoldo Grosso e Laura Legora