Carissimi genitori, il nostro Istituto propone gratuitamente per i nostri alunni delle scuole primarie e secondaria di 1°  attività e laboratori didattici nel mese di giugno.

Il periodo di attuazione del piano scuola sarà il seguente:

dal 14 / 16 giugno fino al 25/al 30 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Gli alunni delle scuole primarie saranno coinvolti nelle seguenti attività e laboratori:

laboratorio linguaggi espressivi, di informatica, di problem solving, di lettura animata, di coding, di astronomia, laboratorio intercultura, di lingua inglese, scientifico, orienteering; attività inerenti all'educazione civica, alla cittadinanza; attività finalizzate all'esplorazione del territorio (uscite a piedi).

Gli alunni della scuola secondaria di 1° saranno coinvolti nelle seguenti attività e laboratori

laboratorio di informatica: cad e stampa 3D; laboratorio di arte; laboratorio di scienze; laboratorio di potenziamento della lingua italiana; laboratorio di recupero di matematica; laboratorio di mitologia - scrittura creativa digitale

Il modulo di adesione, con scadenza l'11 giugno 2021 alle ore 12.00 è caricato sul registro elettronico.