Programma "Latte nelle Scuole". - Gara comunitaria per la fornitura e la distribuzione di prodotti lattiero caseari agli allievi degli istituti scolastici di primo grado italiani. – Latteria Soresina -

Il nostro Istituto è stato scelto per la fornitura di prodotti lattiero caseari. I prodotti, il latte e i suoi derivati, saranno consumati a scuola o consumati a casa, nello stesso giorno della consegna. La distribuzione è organizzata per il mese di settembre. CONSUMO A CASA/SCUOLA Yogurt 125x2 senza lattosio alla frutta CONSUMO A CASA /SCUOLA Yogurt 125g - Da latte biologico fresco pastorizzato Intero - naturale con pezzi di frutta fresca - CONSUMO A CASA - Formaggio DOP Grana Padano 12 mesi - a pasta dura - Origine regionale - 200g (7.14eq) CONSUMO A CASA - Topolino - Formaggio Provolone - Pasta semidura - Maturazione media - Origine nelle regioni del Lotto - CONSUMO A CASA - Latte MILANO Fresco intero pastorizzato di alta qualità - Origine nelle regioni del Lotto - 0.5L (3.33eq)