“Giornata Nazionale dell’Albero” 21 novembre 2021 Il Comune di Voghera, nell’ambito di una continua opera di programmazione e promozione di progetti presso le scuole cittadine, anche quest’anno aderisce all’iniziativa “Giornata Nazionale dell’Albero,” organizzata dall’Assessorato all’Ambiente. L’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco, dell’Assessore all’Ambiente ed Ecologia, dell’Assessore all’Istruzione ritengono che questa giornata possa essere celebrata attraverso la realizzazione di proposte, elaborati e progetti di ricerca sul tema ambientale, rappresentando così nella giornata dedicata, un compendio di idee e osservazioni sia per il nostro territorio che per l’ambiente in generale. Il nostro Istituto ha aderito al progetto e nei giardini delle scuole saranno messe a dimora nuove piante.