COMUNICAZIONI SCUOLA FAMIGLIA

Visto il momento particolare chiediamo la collaborazione delle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie per le comunicazioni inerenti all’emergenza Covid. È stata creata una mail istituzionale

sulla quale scrivere:

il nominativo dell’alunno/a – la sezione e il plesso frequentato

il nominativo dell’alunno/a la classe e il plesso frequentato

specificando il caso:

1. alunno che risulta positivo al Covid;
  2. alunno in attesa di effettuare il tampone o in attesa dell’esito del tampone già effettuato perché entrato in contatto con un positivo;
  3. alunno con sintomi riconducibili al Covid, in attesa di effettuare il tampone o in attesa dell’esito del tampone già effettuato.

Le famiglie non riceveranno risposta, poiché l’indirizzo non è abilitato alla risposta.

Il personale gestore della mail provvederà ad informare i docenti di riferimento perché siano attivate le procedure necessarie al caso.

Si ringrazia per la collaborazione.