ESAMI TRINITY a.s. 2021-2022 Si comunica che nei giorni 25 e 26 maggio, si svolgeranno gli esami di certificazione Trinity, il cui calendario sarà affisso all’ingresso della Scuola alcuni giorni prima, con indicati il giorno e l’ora nella quale gli alunni sosterranno l’esame. La durata del medesimo è di soli 10 minuti, però gli alunni devono recarsi nel punto prestabilito, che sarà loro indicato dai collaboratori scolastici, con un po’ di anticipo (almeno 30 minuti prima), in quanto si sono verificate alcune defezioni, che però non possono essere depennate dal referente, bensì dall’esaminatore, e questo causa l’anticipo degli esami successivi. Si prega pertanto di favorire per tempo l’uscita dalla classe degli alunni, per evitare che vi siano dei ritardi.