ACCOGLIENZA 12 SETTEMBRE 2022 CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

ALUNNI ISCRITTI ALLA PRIMARIA DANTE – SEDE

L’accoglienza dei bambini e delle bambine che iniziano a frequentare la classe prima avverrà in palestra – entrata dal cancellone di via Foscolo

Nel giardino della scuola adiacente le palestre sarete accolti dalle insegnanti che vi accompagneranno in palestra insieme al bambino/alla bambina per le prime comunicazioni organizzative.

CLASSE I A – tempo scuola scelto 5 pomeriggi: dalle ore 9.00 alle 9.10 palestra Dante

CLASSE I B– tempo scuola scelto 4 pomeriggi: dalle ore 9.00 alle 9.10 palestra Plana

CLASSE I C – tempo scuola scelto 3 pomeriggi: dalle ore 9.20 alle 9.30 palestra Dante

USCITA alle ore 12.00 dai portoni sotto elencati.

Durante la breve riunione saranno comunicati:

i portoni di entrata e di uscita validi per tutto l’anno scolastico; gli orari della prima settimana (tranne accoglienza del primo giorno)

CLASSE I A entrata/uscita portone via Manzoni 6

CLASSE I B entrata/uscita portone via Manzoni 4

CLASSE I C entrata/uscita portone via XX Settembre

ALUNNI ISCRITTI ALLA PRIMARIA PROVENZAL

L’accoglienza dei bambini e delle bambine che iniziano a frequentare la classe prima avverrà in palestra.

Alle ore 9.00 presso il cancellone genitori e bambini saranno accolti dalle insegnanti che vi accompagneranno in palestra insieme al bambino alla bambina, per le prime informazioni

(portone di entrata e di uscita valido per tutto l’anno scolastico; gli orari della prima settimana...).

CLASSE I A tempo scuola 3 pomeriggi: dalle ore 9.00 alle ore 9.10 palestra

Successivamente i bambini e le insegnanti si recheranno in aula per proseguire l’accoglienza.

USCITA alle ore 12.00.

ALUNNI ISCRITTI ALLA PRIMARIA S. VITTORE

L’accoglienza dei bambini e delle bambine che iniziano a frequentare la classe prima avverrà nell’atrio.

Alle ore 9.00 genitori e bambini saranno accolti dalle insegnanti che comunicheranno le prime informazioni (portone di entrata e di uscita valido per tutto l’anno scolastico; gli orari della prima settimana ...).

CLASSE I A tempo scuola 3 pomeriggi: ore 9.00 – 9.10 atrio

USCITA alle ore 12.00.

ASSEMBLEA 12 SETTEMBRE 2022 ORE 17.00

I genitori degli alunni delle classi prime sono invitati ad una riunione che si terrà lunedì 12 settembre 2022 alle ore 17.00, presso l’aula scolastica assegnata alla classe frequentata dal/dalla proprio/a figlio/figlia.

È richiesta la presenza di un solo genitore, senza essere accompagnati dai bambini.

Si ringrazia per la collaborazione.