SCUOLE PRIMARIE AVVIO SETTEMBRE 2022 – SERVIZI COMUNALI

Si comunicano le date di inizio dei servizi, come da riunione intercorsa il 30 giugno con l’Amministrazione Comunale:

TRASPORTO SCOLASTICO - SCUOLABUS: l’inizio del servizio di trasporto è previsto per lunedì 12 settembre (coincidente con l’inizio delle attività didattiche).

MENSA: a partire da lunedì 19 settembre 2022 sarà attivato il servizio mensa: la richiesta di iscrizione per usufruire del servizio presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (da allegare certificati medici se richiesta la dieta speciale per intolleranze – allergie - diete- ...); da lunedì 19 settembre inizieranno quindi i pomeriggi.

PRE E POST SCUOLA

- pre scuola dalle ore 7.30 fino alle ore 8.30 e comunque fino all’inizio delle lezioni;

- post scuola dalle ore 16.30 alle ore 18.00 nei giorni di rientro pomeridiano.

Il servizio sarà attivato in ogni plesso di scuola primaria con un numero di almeno 10 iscritti frequentanti.

Le modalità riguardanti le iscrizioni per il servizio di trasporto Scuolabus, il servizio di pre e post scuola, gli orari della prima settimana (12 settembre – 16 settembre), l’organizzazione dei portoni di Entrata/Uscita e i vari aggiornamenti che emergeranno durante i mesi estivi,

saranno successivamente comunicati tramite circolare e sul sito della scuola www.icviadantevoghera.edu.it alla voce NEWS.