Si trasmette il ringraziamento del Sindaco alle scuole per la partecipazione alle iniziative previste per il Carnevale di Voghera. Ringraziamento agli Alunni, ai Dirigenti Scolastici e agli Insegnanti delle Scuole Primarie e d'Infanzia della Città di Voghera Carissimi bambini e gentili docenti Ringrazio tutti di cuore per i bellissimi elaborati realizzati in occasione del Carnevale. Siete stati bravissimi! Le Vostre preziose maschere e disegni ci hanno così emozionato che abbiamo pensato di esporle in un luogo speciale: l'atrio del Palazzo Comunale di Piazza Duomo 1 e la Sala "L. Pagano" di Piazza C. Battisti. Le mostre a Voi dedicate resteranno aperte per la visita nelle giornate di Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio, in occasione del Carnevale Vogherese.

Vi aspettiamo! Il Sindaco Dott.ssa Paola Garlaschelli

il-carnevale-di-voghera-definitiva-2.png