Gli alunni della secondaria si sono distinti nella gara provinciale di sci ai Piani di Bobbio

Mercoledì 15 Febbraio, un gruppo di alunni della Secondaria è partito alle 5,45 da Voghera per recarsi nella nota stazione sciistica in provincia di Lecco. Alle 10,00, arrivati a destinazione, immediata ricognizione della pista e del tracciato di gara. Gli atleti hanno atteso serenamente il momento della partenza giocando sulla neve. Brave le nostre atlete e bravi anche i nostri ragazzi che si sono difesi bene.Primo posto individuale per Sala Frassini e primo posto come squadra femminile per Sala Frassini, Picchi Vittoria e Picchi Beatrice. Le giovani atlete si sono qualificate per la gara regionale di Chiesa Valmalenco che si svolgerà il 14 marzo.

Complimenti anche ai ragazzi Luca Franchi, Jacopo Sari, e Luca Honner.

IMG_0532.JPG IMG_0529.JPG

IMG_0526.JPG    IMG_0553.JPG