ORGANIZZAZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2023-2024

SCUOLE PRIMARIE

Si informano i genitori degli alunni iscritti alle scuole primarie dell’IC di via Dante che da settembre 2023 il servizio mensa sarà organizzato con turno unico alle ore 12.30.

Il rientro per chi non usufruisce del servizio è alle ore 14.00.

Il servizio mensa avrà inizio lunedì 18 settembre e con esso i rientri pomeridiani.

La richiesta di usufruire del servizio è da richiedere, se non già richiesta nei precedenti anni di frequenza:

-        presso l’Ufficio Pubblica Istruzione corso Rosselli

Ogni anno occorre allegare i certificati medici riguardanti richieste di dieta speciale per intolleranze – allergie – diete particolari ...

La richiesta di dieta speciale è da rinnovare tutti gli anni, a meno che non si tratti di celiachia.

Sul diario degli alunni occorre segnalare la richiesta della dieta speciale, per velocizzare i tempi burocratici del passaggio di informazioni Comune - scuola.