SCUOLE PRIMARIE DANTE – PROVENZAL – S. VITTORE  AVVIO SETTEMBRE 2023

INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE

12 settembre 2023

Classi prime ore 9.00

Organizzazione come da pubblicazione sul sito – voce news

Uscita ore 12.00

Classi successive alle prime

dalle ore 8.30 alle ore 12.30

uscirà circolare informativa sui portoni o cancelli di ingresso e di uscita

Tutte le classi

Da mercoledì 13 settembre 2023 fino a venerdì 15 settembre 2023

Orario di ingresso

Orario di uscita

uscirà circolare informativa sui portoni o cancelli di ingresso e di uscita

ORARIO COMPRENSIVO DI MENSA E POMERIGGI da lunedì 18 SETTEMBRE 2023

(A SECONDO DEL TEMPO SCUOLA SCELTO)

Tutte le classi

Da lunedì 18 settembre 2023

Orario comprensivo dei rientri pomeridiani a seconda del tempo scuola scelto (3 pomeriggi; 4 pomeriggi; 5 pomeriggi)

Attivazione dei servizi su iscrizioni delle famiglie

uscirà circolare informativa sugli orari delle classi

ATTIVAZIONE DEI SERVIZI SU RICHIESTA DELLE FAMIGLIE

TRASPORTO SCOLASTICO – SCUOLABUS- AUTOGUIDOVIE: l’inizio del servizio di trasporto è previsto da martedì 12 settembre (coincidente con l’inizio delle attività didattiche).

MENSA: a partire da lunedì 18 settembre 2023 sarà attivato il servizio mensa: la richiesta di iscrizione per usufruire del servizio presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Il certificato medico di dieta speciale per intolleranze – allergie e la richiesta per le diete religiose è da rinnovare ogni anno e consegnare all’Ufficio Pubblica Istruzione. Una copia da consegnare all’insegnante di classe per accelerare la procedura. Per la celiachia non è necessario il rinnovo del certificato.

PRE E POST SCUOLA

- pre scuola dalle ore 7.30 fino alle ore 8.00/8.30 a seconda del tempo scuola della classe;

- post scuola dalle ore 16.30 alle ore 18.00 nei giorni di rientro pomeridiano.

Il servizio, gestito da Fondazione Adolescere (https://fondazioneadolescere.it )  sarà attivato in ogni plesso di scuola primaria con un numero di almeno 10 iscritti frequentanti.

Saranno gli organizzatori di Adolescere a contattare le famiglie per le comunicazioni di inizio del servizio, dove previsto.