Variazione calendario scolastico scuola primaria S. Vittore

Si informano i Sigg. Genitori che l’Amministrazione Comunale,  ufficio manutenzione fabbricati, ha chiesto di sospendere il servizio mensa per il giorno mercoledì 6 giugno 2018 nella scuola primaria di S. Vittore.

La richiesta si rende necessaria perché si possa predisporre dello spazio di fianco alla scuola (vicino al punto in cui transita il carrello che porta il cibo della mensa) per il deposito di materiale per i lavori di messa in sicurezza antisismica,  che inizieranno lunedì 11 giugno 2017 e termineranno il 31 agosto 2018.

Il Consiglio di Istituto nella seduta del 30 ottobre scorso, ha deliberato la sospensione della mensa per mercoledì 6 giugno 2018; gli alunni pertanto termineranno le lezioni del mattino alle ore 12.30 e riprenderanno alle ore 14.00.

Si ringrazia per la collaborazione.