DIARIO SCOLASTICO  2018-2019

SCUOLA PRIMARIA

Si comunicano le modalità per il ritiro e per il pagamento del diario scolastico a.s. 2018- 2019 tutti gli alunni riceveranno il diario il primo giorno di scuola, consegnato dagli insegnanti;

per il pagamento della quota per gli alunni frequentanti le classi 2^ - 3^ - 4^ - 5^:  la quota di euro 5,00 (cinque euro) per ogni alunno/a sarà raccolta dal genitore rappresentante di classe e versato sul c/c postale n. 1016736389 intestato all’ I.C. Via Dante Voghera, indicando nella causale “diario scolastico a.s. 2018-2019 scuola primaria sede/plesso ……… classe …… ”. La ricevuta è da consegnare in segreteria.

per il pagamento della quota per gli alunni frequentanti le classi 1^:  la quota di euro 5,00 (cinque euro) per ogni alunno/a sarà raccolta da un genitore durante l’assemblea di classe, che si terrà lunedì 10 settembre alle ore 17.00; le quote raccolte sono da depositare in segreteria.

SCUOLA SECONDARIA

per il pagamento della quota per gli alunni frequentanti le classi 2^ - 3^  la quota di euro 6,00 (sei euro) per ogni alunno/a sarà raccolta dal coordinatore di classe i primi giorni di scuola

per il pagamento della quota per gli alunni frequentanti le classi 1^ la quota di euro 6,00 (sei euro) per ogni alunno/a sarà versata al momento della consegna della documentazione presso la segreteria o in caso di impossibilità il primo giorno di scuola sempre al coordinatore di classe.